Emergenza Coronavirus

PAGINA DEDICATA

alle misure di sicurezza e prevenzione nella sede scolastica

(in frequente aggiornamento)

DIDATTICA IN PRESENZA AL 50%

In ottemperanza al DL n. 44 del 1 Aprile 2021 e all’Ordinanza del 2 Aprile 2021 del Ministro della Salute, come indicato dalla Nota 6307 del 3 Aprile dell’USR Marche, da Mercoledì 7 Aprile si riavvierà l’attività didattica in presenza al 50 per cento per tutte le classi, secondo il seguente calendario.

dad_50

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

DDI

Regolamento di Istituto

per la DDI

DISPOSIZIONI PER AVVIO ANNO SCOLASTICO IN SICUREZZA

In base alle indicazioni pubblicate dagli organi competenti, si dispone quanto segue al fine dell’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 in condizioni di completa sicurezza riguardo all’emergenza sanitaria per COVID 19.

Tutti coloro che accedono e permangono all'interno del Liceo per qualunque motivo sono obbligati a leggere le indicazioni contenute in allegato ed a osservarle scrupolosamente.

In particolare:

- I genitori degli studenti o gli studenti (se maggiorenni) devono compilare la seguente autodichiarazione icona_pdf

e prendere visione e firmare il PATTO DI CORRESPONSABILITA'icona_pdf

- Il personale del liceo deve compilare l'autodichiarazioneicona_pdf il primo giorno di presa di servizio.

- Tutto il personale esterno alla scuola (fornitori, familiari...) potrà accedere al Liceo previo appuntamento telefonico e calendarizzando la visita e dovrà compilare la seguente autodichiarazioneicona_pdf

Di seguito il Regolamento-Protocollo COVID 19 icona_pdf

Gestione di un caso Covid in ambiente scolastico

Covid19-3

AVVISO

I rientri pomeridiani avranno inizio a partire da lunedì 28 settembre 2020 in modalità digitale, secondo orari che saranno comunicati.

RIENTRIAMO A SCUOLA

Il sito del Ministero dell'Istruzione con tutte le informazioni

per ripartire in sicurezza

Blocco non ancora configurato!
Pagina caricata in: 0.012 secondi